• Francesca

Attività Didattica

Si invitano le Società affiliate alla verifica

Ricordiamo che, in riferimento alla delibera n° 7 del consiglio Federale del 01/02/2019, le società che svolgono o intendono svolgere nel 2021 attività didattica sono invitate a far pervenire al Comitato Regionale richiesta di autorizzazione all’apertura di un Centro di Avviamento all’atletica leggera. Si ricorda che è obbligatorio per le società l’inserimento nel Registro CONI dei dati sull’attività sportiva, formativa e didattica e che l’attività può essere riconosciuta come didattica solo se approvata dalla Federazione di appartenenza. I corsi sono rivolti agli Atleti della società organizzatrice, I dati gestiti sono quelli richiesti dal Registro Coni (luogo di svolgimento, periodo, frequenza, nominativo del tecnico responsabile) in aggiunta saranno acquisite le categorie (Atleti) oggetto dell'attività didattica.

La richiesta va fatta utilizzando il portale tessonline.fidal.it, alla voce Attività didattiche (sotto al pulsante Registro CONI), compilalando il modulo in tutte le sue parti.

Ricordiamo che, come specificato nella delibera n°7, possono essere autorizzate le società in possesso dei seguenti requisiti:

  • Affiliazione in regola per l’anno in corso
  • Iscrizione al registro CONI
  • Tesseramento in regola per l’anno in corso dei tecnici che svolgono l’attività didattica

N.B. Le richieste incomplete non saranno accolte. Non saranno altresì accolte le richieste di società non in possesso di tutti i requisiti richiesti.

A disposizione per ulteriori chiarimenti

Presidente Francesca Pirotta
.

 

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Team_Pirotta All rights Reserved.