PROMEMORIA PER GESTIRE AL MEGLIO LE MANIFESTAZIONI

Vista la ripresa delle gare che impegnano Atleti, Dirigenti, Tecnici, Giudici, Operatori Sigma, Operatori Fidal, Comitato e Società Organizzatrice, si precisano alcune norme che, se rispettate, porteranno a un minor dispendio di energie e alla buona riuscita delle manifestazioni.

ISCRIZIONI GARE

I calendari pubblicati sia sul sito provinciale che regionale riportano la data di chiusura delle iscrizioni alle gare.

Dal prossimo week end non verranno più accettate richieste di iscrizioni fuori termine e/o sul campo gara.

Gli operatori sigma hanno bisogno di lavorare con continuità; inserire le iscrizioni in ogni momento della giornata o sul campo crea confusione e problemi.

CONFERME GARE

Così anche per le conferme, si chiede di confermare gli atleti che effettivamente gareggeranno affinchè i numeri dei partecipanti siano reali e che tutti possano gareggiare nelle stesse condizioni (abbiamo visto “correre” serie con due/tre atleti a causa di conferme non reali).

PROTOCOLLI COVID

Sperando che la situazione pandemica vada sempre migliorando al momento dobbiamo attenerci alle normative Covid.

I protocolli devono essere rispettati, bisogna prestare attenzione agli orari di ingresso ai campi ed evitare lamentele sterili. Anche gli organizzatori sono dispiaciuti delle restrizioni ma le continue discussioni non incoraggiano l’organizzazione delle manifestazioni. Chiediamo reciproca comprensione.

La prima parte della stagione estiva si concluderà il 27 giugno a Lecco.

Caldeggiamo sin da ora le Società affinchè si propongano per organizzare manifestazioni dal prossimo settembre e ottobre. Poi, pandemia permettendo, riprenderemo con le campestri e le gare su strada.

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Team_Pirotta All rights Reserved.