Top Panel

Corso Istruttore FASE C

logofidalcomolecco Il Settore Tecnico del Comitato Regionale Lombardia e del Comitato Provinciale Como-Lecco,
in collaborazione con il Centro Studi della FIDAL, organizza un corso per il conseguimento della qualifica di tecnico da
inquadrare nel livello “ISTRUTTORE” di Atletica Leggera - fase C.

Le domande dovranno essere presentate entro martedì 1 Ottobre 2019, utilizzando la scheda n° 2 ed il modulo di certificazione di tirocinio (documentazione in allegato) 

Al corso sono ammessi i candidati provenienti dal precedente Corso propedeutico ed eventuali candidati in possesso dei 3 crediti previsti per le abilità personali o provenienti da altri precorsi svolti nelle Province Lombarde.


I candidati in possesso dei 3 crediti relativi ad abilità personali derivanti da ruoli rivestiti in ambito federale o da titolo di studio come indicato nel bando, dovranno presentare solamente la scheda n°2.

I candidati dovranno presentare la domanda di iscrizione presso il Comitato Provinciale COMO-LECCO tramite mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.   entro e non oltre martedì 01 ottobre 2019 in seguito riceveranno comunicazione per provvedere al bonifico della quota di partecipazione di € 150.00 comprensivo dei costi di assicurazione.

Bando   Scheda 2    Scheda Tirocinio  Modulo Privacy

Modulo Privacy

Segreteria

Clinic