Top Panel

Il Presidente Lino Quaglia

Il Comitato Como-Lecco piange la scomparsa del suo Presidente

                                   LINO QUAGLIA

                                                                                                                                           

Correre
è un viaggio
intorno al mondo
spesso con altri
per vincere o per perdere
o per partecipare
ma a volte da soli
per scoprire in noi stessi
da dove veniamo
cosa siamo
dove andiamo
("D'où venons nous ?
Que sommes-nous ?
Où allons-nous ?") .
.
Dal libro " E poi lo sparo"  Ennio Buongiovanni
.
Con Affetto Francesca
.

Oggi il nostro Presidente Lino Quaglia è scomparso a seguito di in fulmineo quanto inatteso male incurabile. Ci mancherà tantissimo la sua grande passione per l'atletica.


Di seguito pubblichiamo i messaggi arrivati in Comitato PDF
 
  
"Ciao Presidente,
non dimenticherò le tue parole, talvolta sussurrate.
Non dimenticherò i tuoi sorrisi, le tue risate.
Non dimenticherò i tuoi foglietti talvolta indecifrabili.
Il ricordo di te accompagnerà la mia vita.
Ti ringrazio per i suoi insegnamenti."
Il tuo segretario.
 
  
"Sei stato un grande amico che ha dedicato tutta la sua vita ai giovani e all'Atletica Comasca. Ci mancherà il Tuo entusiamo e la Tua grande passione. Ciao Lino."
Bernardo Gattuso
GGG Como
 
  
"Il ricordo del sorriso di un amico rimane per sempre. Grazie per tutti i tuoi insegnamenti e la tua immensa gioia di vivere che ci hai trasmesso in tutti questi anni."
Sandro Gattuso e Giovanna Parisi
 
  
"L'ho seguita come un'allieva segue il Maestro, con tanta Ammirazione e Rispetto e mi sono arricchita. E sarà solo continuando sulla strada che mi ha tracciato che riuscirò a colmare il vuoto immenso che ora sento."
La sua allieva Francesca Pirotta
 
  
"Quando una persona ci lascia, quando non è più qui e non possiamo più sentire la sua voce… sembra scomparsa per sempre". Ma il ricordo che ho di Lino vivrà per sempre nel mio cuore. La sua morte non mi ha portato via completamente il mio Presidente, rimane sempre il suo bel ricordo ed il suo insegnamento che mi incita a continuare....la mia attività di consigliere Fidal e di Presidente della società che rappresento... Grazie Lino mi mancherai "
Gianni Cifaldi
 
  
"Ciao Lino non riesco a capacitarmi per la tua repentina scomparsa dopo tante avventure sportive vissute insieme non ti dimentichero mai, grazie per tutto quello che mi hai insegnato"
Alberto Fasola e famiglia
 
  
"Mi ricordo ancora la prima volta che mi affacciavo timidamente al comitato, come collaboratore: Tu avevi una parola gentile per tutti. Tu mi hai spronato ad entrare e da all’ora cerco di essere presente. Cercherò di continuare i tuoi insegnamenti, sempre disponibile con tutti. Ciao Lino"
Maurizio Longoni
 
  
"Dopo tutti questi anni passati assieme è impossibile dimenticarti."
Ghielmetti Sandro e famiglia
 
  
"Sarà molto dura entrare in federazione e non vederti seduto dietro quella scrivania ad accogliere chiunque entrasse con un dolce sorriso e il classico "tel chi ...." Tante le discussioni, tante le incomprenzioni ma uniti tanto dal grande amore per questa atletica. Mi mancherai tanto....."
Antonio Ianni
 
  
"Ciao Lino"
Antonio Campana
 
  
"Ci siamo conosciuti poco ma per me sei stato una persona importante, in quel poco tempo mi hai insegnato tanto Ciao grande LIno"
Caleb
 
  
"L' U.S. Albatese, con tutti i dirigenti, tecnici ed atleti partecipa al dolore di familiari ed amici per la scomparsa del Presidente Lino Quaglia."
U.S. Albatese
 
 

"Porgo sentite condoglianze ai famigliari di Lino."

Giorgio Bruno Fiduciario regionale GGG

 
 
" Ciao Presidente, sentiremo la tua mancanza sui campi. L' Atletica Lecco Colombo Costruzioni con tutti i suoi tesserati, è vicina ai parenti per la scomparsa del loro amato LINO."
 
Lucia Morandi Presidente

 
 
"A nome della società PENTACOM e del Gruppo Sportivo Chiuro porgiamo le più sentite condoglianze ai famigliari dell’amico Lino Quaglia prematuramente scomparso. Ci mancherà la sua simpatia e la grande passione che lo animava."

Piccinali Mauro

 
  
"Oggi il nostro caro amico e Presidente Lino ci ha lasciato, mi mancherà tantissimo. Gli volevo tanto bene ed ora .....
Sarà sempre nei nostri cuori."
Gigia
 
 
"CTL3 atletica- E' profondamente addolorato per la scomparsa dell' amico LINO.Non possiamo che essere profondamente ramamricati per la scomparsa di LINO. Per Noi un amico ed un riferimeto da sempre. Se riuscite a portare le nostro condoglianze alla famiglia Ve ne saremo grati."
Ctl3 Atletica, tecnici, atleti, dirigenti.
 
Pasqualino Passoni
 
  
"Ho letto con molto dispiacere la notizia della morte di Lino Quaglia e volevo porgervi le più sincere condoglianze mie e di mio marito a voi tutti e soprattutto alla famiglia."

Raffaella Riva

 
 
"A nome mio e di tutto il Gruppo Giudici Gare della Lombardia, si porgono e più sentite condoglianze ai famigliari di Lino."

Giorgio Bruno
Fiduciario regionale GGG Lombardia

 

"Cari amici FIDAL COLC,

è con grande dolore che apprendiamo la triste notizia. L’atletica ha perso un grande appassionato e all’atletica ticinese mancherà la sua sincera amicizia. In questo momento di sconforto vi siamo vicini e con rammarico salutiamo, per l’ultima volta, con affetto Lino , il grande presidente. Sincere condoglianze."

Ing. Michel Tricarico (Presidente)

Federazione Ticinese Atletica Leggera

 
 
"Il mondo della scuola perde sicuramente un grande punto di riferimento  e un grande amico. Vi sono affettuosamente vicino."
 
Laura Peruzzo
 

"Ciao Lino ci mancherai, Grazie per essere stato uno dei “nostri”, appassionati lavoratori per l’Atletica, un esempio per tutti soprattutto dal punto di visto umano."

Fidal Brescia
 
 
"Di Lino ho un costante, prezioso, fraterno  RICORDO... mi lega a Lui , oltre che l'Amore vero per l'Atletica Leggera, una  totale condivisione per i VALORI dell'EDUCAZIONE che, attraverso il mezzo meraviglioso dell'Atletica Leggera, ci hanno concesso di aiutare a crescere migliaia di giovani nella speranza di contribuire ad elevare la Formazione della nostra società civile.
Un abbraccio a Tutta la Sua Famiglie ed al Vostro Comitato Provinciale che perde , con Lino, una Persona di un'Umanità straordinaria."
 
Carlo Stassano
 
 
"Il Presidente, il Consiglio Direttivo gli allenatori e gli atleti dell'U.S. OLTRONESE sono vicini in questa triste giornata alla famiglia ed allo staff del Comitato Provinciale per la scomparsa di Lino, persona che ha fatto della diffusione della pratica e della cultura sportiva attraverso l'Atletica la sua missione e al quale noi tutti siamo grati.Ciao Presidente."
 
U.S. Oltronese
 
 
"Con immenso dolore ho appreso ora la terribile notizia.Non ci voglio ancora credere.Giorgia che mi chiede il PERCHE’ e io che …….non so rispondere!!! Mancherai tanto a tutti.
Ciao caro Lino!"
 
Nadia Giuliano e la tua piccola
 
 
"E' stato un onore aver conosciuto una Persona, una mente come la sua, grazie per tutto quello che ha dato e a quello che continuera' a dare all'atletica, grazie alla sua memoria storica e al suo esempio...Sentite condoglianze ai suoi famigliari e al Comitato"
 
Famiglia Sesti 
 
 
"La Pol.Intercomunale Presidente e tutto il Consiglio è presente
ciao. LINO"
Gironico / Cagno 11-FEB-2010
 
 
"Ciao Lino, grazie per avermi insegnato ad affrontare l'atletica sempre con un
sorriso sulle labbra. Non dimenticherò mai la tua voglia di vivere."

Con affetto, Jessica
 
 
"La drammatica notizia ha lasciato tutta la nostra Associazione sbalordita. Personalmente sono immensamente rattristato dalla "partenza" di Lino ma la Sua semplicità, correttezza ed affabilità rimarranno per me non solo un caro ricordo ma soprattutto un esempio di comportamento ad imitare.
Porgo a nome del triathlonlecco le più sincere condoglianze a coloro i quali hanno vissuto con il caro Lino tante bellissime esperienze sportive.
Distintamente."
 
Renzo Straniero
ASD Triathlonlecco 
 
 
"E' davvero un grande dispiacere quello che ho provato quando ho saputo della repentina scomparsa dell'amico Lino.
L'atletica perde davvero una grande persona di cui ho apprezzato il modo buono e cortese di fare, di rapportarsi con i ragazzi, di vivere con gioia i momenti di gara sul campo. E' con grande tristezza che porgo le mie più sentite condoglianze alla famiglia e tutto il Comitato di Como-Lecco. Lino ci mancherà davvero."
 
Monica Signani
Vice presidente CP Cremona
 
 
"E' giunto l'ultimo commiato....
Addio caro "vecchio" Lino, di Te serberò sempre il ricordo di saggezza e lungimiranza anche nelle circostanze più delicate."
 
Fabrizio Anselmo
 
 
"Purtroppo chi scompare improvvisamente ci lascia sgomenti e prostati nel dolore, mancherà tanto a tutti coloro che l'hanno conosciuto."
 
Rosy Boaglio
Presidente Fidal Cuneo
 
  
"Esprimiamo le più sentite condoglianze alla famiglia. Ricorderemo sempre l'umanità, la disponibilità e l'altruismo di Lino."
 
Fabio Descrovi  (Rovellasca)
Marco Bernasconi (Cantu') 
 
 
"Ciao Lino
sono sommerso dai ricordi di tante giornate passate assieme sui campi di gara dove il tuo gioviale sorriso infodeva calore e sicurezza a tutti noi e alle migliaia di giovani che tu hai plasmato nella tua doppia veste di insegnante e dirigente sportivo.
La tua prematura scomparsa lascia un vuoto incolmabile nell'atletica lariana; sei e rimarrai sempre nei nostri cuori! Sentite condoglianze ai tuoi famigliari."
 
Pier Filippo Morosini, dirigenti, tecnici, atleti dell'Atletica Brianza
 
 
" Il Presidente, i Dirigenti, gli Allenatori e tutti gli Atleti dell'Unione Podistica Missaglia, Ti ringraziano per l'entusiasmo e la passione che solo tu hai saputo trasmetterci per l'atletica. "
 
Giuseppe Caldirola
 
 

" Lino ti portero sempre nel mio cuore ciao"

Spinelli Giovanna e Volonte' Elio

 
 
" Arrivederci Presidente  Abbiamo saputo con grande dispiacere dell’improvvisa scomparsa del sig.Lino, persona squisita, ricca di grande passione per i valori in cui tutti noi crediamo. Lui papà di un movimento sempre in crescita nel numero dei partecipanti, segno di un lavoro ben portato avanti, porgiamo le nostre condoglianze ai familiari e alle persone che gli hanno voluto bene. A voi l’arduo compito di proseguire un cammino da lui tracciato con grande passione e capacità. Certi che saprete onorarlo e ricordarlo come si deve, un abbraccio forte "

Famiglia Briccola

 
 
"La redazione di Podisti.Net porge sentite e sincere condoglianze alla famiglia di Lino "
 
 
" Quando una persona se ne va, ti accorgi che avevi tante cose da dire tante cose da ascoltare. ti rimane la sensazione, amara, di qualcosa che è rimasto in sospeso, sopraffatto dal vortice inarrestabile del corso della vita, sempre più veloce e preda degli impegni di lavoro. Rimangono i ricordi delle chiaccherate (rare, ma sempre intense, parlando di atletica leggera) e la presenza (costante) a tutte le gare."

Guido Anselli la provincia

 
" Mi ha molto rammaricato la tua scomparsa. Voglio porgere le mie più sentite condoglianze non solo alla tua famiglia; ma anche alla FIDAL. Ricorderemo la passione con cui seguivi ogni gara, ogni associazione, ogni atleta. Ci mancherà un punto di riferimento come il tuo, ma ti ricorderemo tutti. "
 
Cifaldi Bruno
 
 
" Carissimi tutti Vi chiedo di inoltrare alla famiglia di Lino Quaglia le mie più sentite condoglianze per l'improvvisa perdita del loro caro. Il ricordo del Suo impegno e della Sua passione per l'atletica sarà sempre vivo in noi. Personalmente non potrò essere presente alla cerimonia di commiato ma la mia commozione sarà ugualmente viva. "
 
Un affettuoso saluto Alessandro Castelli
Presidente Cus Milano
 
 
"Con dolore ho appreso la triste notizia della morte di Lino Quaglia. Vi invio il caro ricordo di un amico. Caro Lino quanto tempo abbiamo passato davanti ad un computer per fare le classifiche delle gare e le piacevoli serate davanti a una pizza. Ricordo il tuo impegno e la tua energia che mi hai sempre trasmesso tutte quelle volte che ci si incontrava. Ciao rimarrai sempre nel mio ricordo."
 
Giuseppe Ceresa
PresidenteComitato Regionale Lombardo FISO   
 
 
" MAESTRO per 40 anni fra i banchi della scuola elementare di Rovello , con oltre 40 anni vissuti nel mondo dello sport ; senza correre velocemente ma con un passo costante (tra le premiazioni,leggendo e verificando migliaia di risultati) ha tracciato un solco indelebile sulle piste di atletica leggera locale, lariana , lecchese e lombarda . - Noi che abbiamo avuto il privilegio di conoscere LINO le sue grandi virtù , la forza e la volontà di vivere in umiltà , per la riconoscenza ed il rispetto che gli dobbiamo cercheremo di continuare e di mantenere viva la sua opera."
 
Mario Cairoli - G.S.Rovello P.
 
 
" L'Atletica Vis Nova Giussano partecipa al lutto del nostro sport per la perdita di un grande ed appassionato dirigente. Personalmente non dimenticherò le tante giornate passate assieme sui campi, la tua calma, il tuo entusiasmo, la tua precisione, il tuo continuo interessamento alla mia salute. Come sa essere crudele il destino!! Ti sia lieve la terra, ciao Lino"
 
Sergio Pozzoli
 
 
"Siamo vicini in questo momento di grande dolore alla famiglia di Lino e a tutti i colleghi del Comitato. Se ne va una grandissima persona che ha dato davvero tanto per l'atletica. Giungano a tutti quanti gli hanno voluto bene le nostre più sentite e affettuose condoglianze."
 
ASD FALCHI LECCO
 

"Abbiamo perso una persona che ci ha sempre insegnato come vivere l'Atletica Leggera e come far crescere i nostri giovani. Un sentito cordoglio ci accomuna agli amici che ricordano Lino Quaglia."

Piero Perego

Fiduciario Tecnico Fidal Milano

 
 
" Mi dispiace tantissimo ... si sentirà notevolmente la sua mancanza in mezzo a noi... Sincere condoglianze ai famigliari e alle persone più care..."
 
Silvia Airoldi - Atl. Lecco - Virtus Calco DF Sport Specialist
 
 
" L'A.S.D A. Consolini Cermenate con tutti i dirigenti porge sentite condoglianze ai famigliari per la scomparsa del caro Presidente Lino, che non dimenticheremo mai."
 
Fabio Parenti
 
 
" Nel ricordo del Presidente Lino Quaglia, che con la sua passione è stato l'anima di questo comitato per tanti anni, prima come segretario e poi come presidente, dirigenti, tecnici e atleti della Pro Quinto, con tanto affetto e tristezza, sono vicini alla famiglia e a tutti i collaboratori Fidal.
 
Pro Quinto
 
 
" Apprendiamo con tanta tristezza la scomparsa del Presidente Sig. Lino Quaglia. L'Atletica Erba, con tutti i dirigenti, tecnici ed atleti porge sentite condoglianze ai famigliari, amici e componenti del comitato Provinciale CO-LC. Ci mancherà molto e lo ricorderemo tanto! "
 
Atletica Erba
 
 
" Sgomenti Per l'improvvisa scomparsa di una "Persona Speciale" Il Presidente, il Consiglio Direttivo, gli Allenatori e gli Atleti della Polisportiva Gironico sono vicini ai famigliari di Lino ed esprimono le più sentite condoglianze "
 
Pol. Gironico
 
 
" E' con grande dolore che comunichiamo la scomparsa di Lino Quaglia, Presidente Provinciale della FIDAL di Como e Lecco che ha lasciato l'esempio di una vita dedicata allo sport prima come tecnico e poi come dirigente sportivo."
 
CONI Como
 
 
" Ho iniziato a correre e lui c'era sempre....vai in qualsiasi campo di atletica e lui era li.... ti sapeva dare tanti consigli e non solo.... sono cresciuta con lui e ora.... Resterà sempre nel mio cuore.... era un grand'uomo.... "
Sara De Maria dell'Atletica Centro Lario
 
 
"Caro Lino, non dimenticherò mai il tuo garbo, la tua passione verso i giovani e il tuo saper ricordare di tutti le cose migliori. Da tanti anni ti stimavamo e apprezzavamo la tua amicizia. Con gli atleti, allenatori e dirigenti della Polisportiva Mandello del Lario. Con affetto "
 
Rumi Flavio.
 
 
"Vorrei esprimere a mio nome e a nome di tutti i tesserati del mio gruppo, il dispiacere della mancanza del Presidente Lino Quaglia, una persona a me cara per la sua passione, la sua grande disponibilità , il suo amore per uno sport bello come è quello dell’atletica, grazie Lino, sarai sempre nei nostri cuori. Un sentito saluto a tutti i suoi cari e alle persone che gli sono stati vicino. Onorerò sempre quanto il presidente mi ha insegnato. Grazie ancora."
 
Carmine Pirrella, Presidente dell’'Atletica Gavirate
 

"Esprimo al Comitato Provinciale di Como-Lecco le più sentite condoglianze per la grave perdita di un uomo così prezioso per l'atletica. Mi sono permessa di effettuare un personale saluto sul nostro sito: http://www.easyspeed2000.it"

Silvana Liberti Presidente

 
 
" Tutto il consiglio provinciale Fidal di Bergamo unitamente ai dueconsiglieri regionali bergamaschi portano le più sincere condoglianze ai familiari e parenti di Quaglia Lino e a tutti gli amici dell’'atletica che con lui , per molti anni , hanno condiviso le gioie di questo sport da lui tanto amato”"

Fidal Bergamo

 
 
"Il presidente, Ruggero Forni, il Comitato direttivo e tutti gli atleti della G.S.A. Cometa di Pusiano, ricordano Lino presidente ed allenatore come esempio di passione e disponibilita'.
 
G.S.A. Cometa 
 
 
" In questo triste giorno ogni parola spesa è ben poca cosa, ci stringiamo a voi in questa terribile disgrazia noi che abbiamo avuto il privilegio di conoscere, amare e comprendere una persona straordinaria, di sani principi ed innamorata della vita."
 
Ivo Ladiga e famiglia
 
 
" Elio e Michele Belluschi salutano un vero amico ed un grande appassionato di Atletica, la cui mancanza peserà tantissimo a tutti. Ciao Lino."
 

" Il ricordo dei momenti passati al tuo fianco in comitato e sui campi di gara resterà sempre vivo. Ciao Lino.."

Giovanni Longhi

 
 
"Mi mancheranno le piacevoli conversazioni, dei piu' svariati argomenti, dallo sport alla cultura, che ho avuto l'occasione di avere con lei sui campi di gara, e dalle quali ho sempre imparato qualcosa di nuovo. Grazie Lino.. "
 
Marta Longhi
 
 
"Ciao Lino grazie per averci sempre accolto con un sorriso"
 
Nuova atletica Arconate
 
 
"Addio Lino"
 
Atletica Uboldo
 
 
"Ciao Lino oggi l'’Atletica Ti ricorda come il presidente discreto ma incisivo sempre pronto a sostenere le proprie idee ma disposto a prenderci sotto braccio ed ascoltare. Ci hai lasciati in fretta e in silenzio come a volte hai fatto al termine di riunioni alla Fidal Lombardia dopo Animate discussioni, per non perdere il treno che ti portava a casa.
Tutta l'Atletica Bergamo 59 Oratorio Albino G.S Marinelli Pol Brembate Lib Caravaggio Atl Brusaporto Pol Cappuccinese Atl Capriolese porge le più sentite condoglianze ai parenti e alle persone che hanno condiviso Con Lino la sua passione per l’Atletica"
 
 
"I dirigenti e gli atleti dell'Atletica Lomazzo porgono le più sentite condoglianze ai famigliari e agli amici dell'indimenticabile Presidente Lino Quaglia. Sempre vivo rimarrà nei nostri cuori il ricordo del grande lavoro svolto e dedicato a noi e ai nostri giovani atleti. Grazie! "
 
Atletica Lomazzo
 

"Ciao Lino, non trovo le parole per dire quello che sento perchè, nonostante i nostri contatti nei giudici della Fidal, tu eri per me molto di più di un semplice componente della grande famiglia dell' atletica ma eri un amico con cui discutere, ridere e parlare...ciao Lino starai già organizzando una gara fra angeli o starai già insegnando ad una classe di amabili putti"

Gerolamo Quadranti

 
 
"Condoglianze ai familiari di Lino Quaglia"
 
Commissione Nazionale Impianti e dalla Commissione Regionale GGG Lombardia Gerolamo Quadranti (QUA)
 
 
"Voglio ricordare Lino all'arrivo della Rovenna o in mezzo ai bimbi o sulla bici."
 
Natalia
 

"Cari amici e colleghi del Comitato Fidaldi COMO E LECCO, ho appreso ora, rienrtrando e leggendo la posta elettronica, della scomparsa del Presidente Quaglia. A Nome di tutte le Società di atletica della Provincia di Sondrio esprimo a tutti Voi LE PIU SENTITE E PARTECIPATE CONDOGLIANZE. "

Alberto Rampa Presendente C.P.

"Gli atleti, i dirigenti, i tecnici, e con essi gli ex atleti, partecipano con un toccante momento di raccoglimento alla notizia della tua scomparsa."

Atletica Cassago

 

"Anche l'atletica lago del segrino si unisce al cordoglio dei famigliari e del comitato fidal per la scomparsa dell'amico Lino Quaglia persona sempre disponibile e prodigo di consigli. Addio Lino"

Atletica Lago del Segrino

 
 
"E' con grande dolore che apprendiamo la triste notizia. L’atletica ha perso un grande appassionato e un grande dirigente. In questo momento di sconforto siamo vicini ai famigliari e al comitato e con rammarico salutiamo, per l’ultima volta, con affetto Lino , il grande presidente. Sincere condoglianze."
 
P.G.S. Running Fenegrò
 
 
"Gentili colleghi, sono venuto a conoscenza solo questa mattina su un campo gara della prematura e inattesa scomparsa del PRESIDENTE e AMICO Lino Quaglia. E' una grave perdita per l'Atletica delle nostre Province e ringrazio Lino per il grosso e costante lavoro che ha svolto in questi anni per mantenere sempre in auge lo sport che maggiormente amava. Un caloroso cordoglio mio personale e da tutta la Società che rappresento. Grazie ancora LINO !! "
 
Gianmarco Corno, Presidente G.S.A.Corno Marco Italia A.S.D.
 

"Un nodo alla gola e gli occhi che si inumidiscono..... Lino, ci hai lasciati troppo presto, sentiremo la tua mancanza, vogliamo ricordarti sorridente come nella foto. "

Sandro Marongiu (Cs. Cortenova)

 
 
"Vive tra le vite di altri, a volte dimenticando la propria vita, distruggendo le tenebre dell'ignoranza vince la sua guerra.
La sua maggior ricompensa sono le risposte dei suoi alunni, ridere con loro è la sua più grande gioia.
Se sei triste, è l'immagine di un sorriso.
Regala il suo tempo e pochi discutono quello che vuole, alcuni lo dimenticano, ma ha sempre voluto bene a tutti.
E ora prende e va con la sua bicicletta e se penserai a lui ti fara' ricordare qual'e' stato il tuo cammino dal primo giorno di scuola ad oggi.
Con affetto e ammirazione"
 
Lucia Cattaneo
 

"L'ASD Amatori Lecco nella persona di Corti Adele esprime sentite condoglianze per la scomparsa del Presidente Lino Quaglia."

ASD Amatori Lecco

 
 
"Apprendo solo ora della triste notizia, a nome mio e del "Gruppo Bolettone" prego estendere a famigliari le più sentite condoglianze."
 
Luigi Mascheroni
 

"Abbiamo appreso della scomparsa del caro presidente Lino Quaglia. Vogliamo partecipare al lutto e siamo vicini alla famiglia e a tutta la Federazione."

A nome dell' A.S.D.Mezzegra il presidente Giorgina Fraquelli.

 

"Ciao Lino, ti ho scritto cartoline da tutto il mondo. Continuerò a farlo. Con il cuore. Mi manchi"

Rossana Il tuo tormento.

 

" Tutto il CSI Como vi esprime la sua vicinanza per la dipartita del vostro caro Presidente. Preghiamo il Signore perchè lo accolga tra le sue braccia e lo accompagni serenamente alla vita eterna. Il suo ricordo, il suo sorriso, le sue battute accompagneranno sempre tutti coloro che lo hanno conosciuto, e sicuramente se non fisicamente sarà sempre presente in tutte le occasioni della vita "sportiva".

Alberto Scotti Presidente CSI Como.

"A nome mio personale e di tutto il CSI, Comitato di Lecco, esprimo le piu' sentite condoglianze per la perdita del caro Lino."
Angela Beretta - Responsabile Atletica
"Tutto il Comitato Regionale FIDAL è profondamente addolorato per l'improvvisa scomparsa del Presidente Lino Quaglia. Consapevole del grane vuoto che lascia, esprime le piu' sentite condoglianze. "
CRL FIDAL
"Atletica Erba appresa la triste notizia desidera condividere il grande dolore per l'improvvisa scomparsa di Lino. Ci mancherà come instancabile apassionato di atletica leggera, ma sopratutto come uomo e amico. "
Il Presidente Pontiggia ed il Consiglio
"Partecipiamo con cordoglio al Vostro dolore. "
G.S. Virtus Calco
"Ai Consiglieri del C.P. FIDAL Como/Lecco tutti i componenti del C.P. FIDAL Brescia unitamente a GGG partecipano al dolore per la scomparsa del caro amico Lino Quaglia."
Fidal Brescia
"Con il presente vogliate accogliere le ns. più sentite condoglianze."
Marciatori Mozzatesi Avis.

Clinic