Top Panel

Sostenitori

Iniziative

Giuseppe Caldirola

Stampa PDF

upmcaldirola1 Un grave e improvviso lutto ha colpito l’atletica lecchese nella notte tra domenica 26 e lunedì 27 marzo: all’età di 66 anni, vinto da un male incurabile, è mancato Giuseppe Caldirola, anima dell’UP Missaglia di cui era stato presidente per oltre 20 anni. «Era un uomo molto appassionato, che ha saputo far crescere l’UP Missaglia da realtà di marciatori a società con un bacino giovanile: mi ha trasmesso questa passione che ci ha accompagnato in numerose “battaglie”, come quella, recente, relativa al “pistino” di Missaglia inaugurato il 3 aprile 2016» il commosso ricordo di Francesca Pirotta, attuale presidente del club e segretario del Comitato Provinciale FIDAL Como/Lecco.

Le esequie si svolgeranno mercoledì 29 marzo alle ore 10.00 presso la parrocchia di San Vittore a Missaglia (Lecco). Il Comitato Provinciale FIDAL Como-Lecco si uniscono al cordoglio dell’UP Missaglia e si stringono con affetto attorno al direttore sportivo Claudia Caldirola e alla sua famiglia in questo momento di grande dolore.

Calendario fino Agosto

Stampa PDF

cernierapista2

 

      

           Stagione agonistica 2017    IN AGGIORNAMENTO

CONSULTARE LE SCHEDE

                                       
 

Segreteria

Calendario fino aprile

Stampa PDF

cernierapista2

 

      

            Stagione agonistica 2017 Calendario fino Aprile

MODIFICATO 20/03/2017  Il giorno 8 aprile per un refuso di stampa sono rimaste inserite le gare per la cat. Ragazze/i che nella versione definitiva sono state eliminate.

22/03 Nella giornata dei CP staffette è stato modifico l'orario.

 

Segreteria

Festa dell’Atletica Provinciale Como-Lecco

Stampa PDF

logofidalcomoleccoSTAGIONE AGONISTICA 2016

Sabato 25 marzo 2017 ore 15:30 - Anzano del Parco -Centro Sportivo Comunale

INVITO

ELENCO PREMIATI

Settore Tecnico Fidal Lombardia

Stampa PDF

Volantinorid Mezzofondo, Fondo, Montagna, Marcia: il 22 Marzo Parte il Progetto Endurance

Volantino retro

Mezzofondo, fondo, marcia e corsa in montagna come vasi comunicanti, con punti in comune importanti sul piano metodologico, soprattutto in ambito giovanile: è lo sfondo da cui partirà il Progetto Endurance, iniziativa promossa dal Settore Tecnico FIDAL Lombardia che costituirà momento importante in una stagione ricca di eventi dedicati agli allenatori. «L’iniziativa coinvolge tutto il mondo dell’endurance: il messaggio che vogliamo far passare è  che l’approccio metodologico delle gare di resistenza ha punti in comune. Ogni settore svilupperà poi i propri temi e le proprie specificità» spiega il fiduciario tecnico Sergio Previtali.

Leggi tutto...

Società

  • .logofidalcerchiotitolo
    .
    Graduatorie Online
  • .logofidalcerchio

    Tabelle di Punteggio
  • .logofidalcerchio

    Minimi 2011

Chi è online

 137 visitatori online