Top Panel

Sostenitori

Iniziative

Modifica e Promemoria

logofidalcomolecco     

Modifica: Si comunica che l'orario per il ritrovo della gara di Cassago è stato modificato. Tutte le informazioni sono inserite nella scheda della manifestazione

Promemoria: Entro il 28 maggio dovranno pervenire ai Comitati Provinciali Fidal  I risultati validi per il Campionato di Società su Pista Ragazzi/Ragazze dopo le manifestazioni provinciali Scheda CDS

 

Segreteria

Pirotta Francesca

CAMPIONATI PROVINCIALI Ragazze/i e Cadette/i

logofidalcomolecco       DISPOSITIVO:

Ogni Atleta potrà disputare due gare nell’arco delle due giornate dei Campionati Provinciali, in programma il 20 maggio a Lecco e il 27 maggio a Cernusco L.ne.

esempio: due gare la prima giornata e 0 gare la seconda giornata - una gara la prima giornata e una gara la seconda giornata -        0 gare la prima giornata e due gare la seconda giornata.

Categoria Ragazze/i:  un solo titolo di Campione Provinciale

Categoria Cadette/i:   due titoli di Campione Provinciale

Le gare sono Open ma con lo stesso regolamento di partecipazione anche per gli Atleti fuori Provincia, alle finali sono ammessi solo Atleti di Como-Lecco. Premiazioni solo ad Atleti di Como-Lecco

Iscrizioni  on-line

entro giovedì 18 maggio ore 22:00 per Lecco I giornata

entro giovedì 25 maggio ore 22:00 per Cernusco L.ne  II giornata

Segreteria

Pirotta Francesca

Simone

Simone        

Tutte le società unite tifano per la più importante gara che Simone sta combattendo....FORZA SIMONE

 

Incontro con le Società

logofidalcomolecco         Le A.S.D. affiliate sono invitate a partecipare all’incontro che si terrà:

VENERDI’ 21 APRILE 2017 alle ore 20.45
a Mariano Comense presso il Palatenda di via Don Sturzo
(sopra il Centro Sportivo Comunale)

 

L’incontro rivolto e aperto a tutte le realtà della nostra disciplina: dirigenti, tecnici, atleti e GGG sarà l’occasione per presentare il calendario estivo e illustrare i relativi regolamenti, ed anche per confrontarsi sui temi dello sviluppo e del miglioramento delle attività sul nostro territorio.

Certi della Vostra partecipazione, porgo sportivi saluti.



Presidente
Giampaolo Riva

Giuseppe Caldirola

Stampa PDF

upmcaldirola1 Un grave e improvviso lutto ha colpito l’atletica lecchese nella notte tra domenica 26 e lunedì 27 marzo: all’età di 66 anni, vinto da un male incurabile, è mancato Giuseppe Caldirola, anima dell’UP Missaglia di cui era stato presidente per oltre 20 anni. «Era un uomo molto appassionato, che ha saputo far crescere l’UP Missaglia da realtà di marciatori a società con un bacino giovanile: mi ha trasmesso questa passione che ci ha accompagnato in numerose “battaglie”, come quella, recente, relativa al “pistino” di Missaglia inaugurato il 3 aprile 2016» il commosso ricordo di Francesca Pirotta, attuale presidente del club e segretario del Comitato Provinciale FIDAL Como/Lecco.

Le esequie si svolgeranno mercoledì 29 marzo alle ore 10.00 presso la parrocchia di San Vittore a Missaglia (Lecco). Il Comitato Provinciale FIDAL Como-Lecco si uniscono al cordoglio dell’UP Missaglia e si stringono con affetto attorno al direttore sportivo Claudia Caldirola e alla sua famiglia in questo momento di grande dolore.

Società

  • .logofidalcerchiotitolo
    .
    Graduatorie Online
  • .logofidalcerchio

    Tabelle di Punteggio
  • .logofidalcerchio

    Minimi 2011

Chi è online

 79 visitatori online