Operatori SIGMA

Il Comitato Provinciale di Como-Lecco a breve organizzerà un corso di formazione per operatori SIGMA, il sistema di gestione delle gare della FIDAL.

Il Corso è aperto a persone maggiorenni (indicato soprattutto per giovani dai 18 ai 30 anni) preferibilmente provenienti dal mondo dell'atletica, in grado di muoversi in autonomia per raggiungere i campi gara.
L'operatore SIGMA è il responsabile della preparazione della gara, della gestione della segreteria sul campo, e della pubblicazione dei risultati.
Al pari dei giudici, con il passaggio della gestione delle gare al sistema di iscrizione on line, la figura dell'operatore SIGMA è diventata di fondamentale importanza per lo svolgimento delle gare .
L'operatore al termine del corso continuerà la formazione con un periodo di affiancamento con operatori più esperti, al termine del quale svolgerà in modo autonomo i servizi assegnatigli durante tutto l'anno.
Il Corso si svolgerà in un'unica serata ed è limitato a 5 partecipanti.
Per comunicare disponibilità inviare email a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Team_Pirotta All rights Reserved.