RADUNO MARCIA - 20 GIUGNO 2021 - CANTU'

Ecco il secondo appuntamento dedicato alle società del Comitato Provinciale FIDAL COMO-LECCO domenica 20 giugno a Cantù, presso il Campo Sportivo di via Giovanni XXIII, dalle ore 9.00 alle ore 12.00.

Lo stesso sarà tenuto dall'Allenatore Vittorio Zeni, sarà presente  anche il responsabile della marcia Andrea Previtali.

Riportiamo quanto proposto dal Settore Marcia dal Comitato Regionale:

"Il Settore Tecnico Regionale, nella figura del referente regionale giovanile per il settore Marcia Andrea Previtali, propone una serie di interventi mirati sulle province e nei gruppi di allenamento sul territorio volti a far conoscere agli allenatori la specialità del “tacco e punta”. Si tratterà di “allenamenti condivisi”, dedicati alle categorie Cadetti/e e Ragazzi/e, cui sono invitati tutti gli atleti e le atlete interessati con relativi allenatori: saranno momenti dedicati sia ai neofiti sia a quei giovani che conoscano già il gesto e vogliano affinarlo e, nel contempo, essere da esempio ad  altri ragazzi.  «L’obiettivo non è solo trasmettere alle ragazze e ai ragazzi il gesto della marcia, ma anche mostrare agli allenatori quanto possa essere semplice avviare i giovani a questa disciplina. La marcia ha bisogno di nuovo vigore» il pensiero di Previtali, affiancato dal coordinatore regionale di settore Massimiliano Cortinovis: all'allenamento sarà presente anche il tecnico nazionale Ruggero Sala."

Tutti coloro che sono interessati potranno presentarsi al campo DOMENICA 20 GIUGNO 2021 dalle ore 9.00 alle ore 12.00

Per info Vittorio Zeni 338.2196067

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Team_Pirotta All rights Reserved.