• Francesca

Ripresa attività Cadette/i – Memorial Alma Clerici

Ripartiamo dal “Memorial Alma Clerici” ricordando la cara moglie dell’ex Presidente del Comitato Provinciale ora Consigliere Regionale, Giampaolo Riva, che sponsorizzerà tre manifestazione per le categorie Cadette/i.

Saranno premiati i primi tre classificati di ogni gara.

Tentiamo di ripartire con l’attività nonostante le difficoltà e il continuo confrontarci con l’emergenza sanitaria in corso.

Ci rimettiamo in gioco al servizio dei giovani partendo da un trittico di gare aperte agli Atleti delle province di Como-Lecco, Varese e Sondrio, organizzate in collaborazione con le società che ci ospiteranno.

I dettagli sulle competizioni sono consultabili nella sezione del sito  PROSSIMI EVENTI

GAVIRATE – sabato 17 aprile

BUSTO ARSIZIO – domenica 18 aprile

ROVELLASCA – sabato 24 aprile

Ricordiamo che le prove saranno a porte chiuse (ingresso negli impianti consentito solo ad atleti, tecnici e dirigenti, non per i genitori) e l’accesso ai campi sarà possibile solo consegnando l’AUTOCERTIFICAZIONE.

Le iscrizioni on line dovranno essere eseguite entro le ore 24:00 del martedì precedente, conferme online entro le ore 24:00 del giovedì precedente.

Per qualsiasi chiarimento i componenti del Comitato sono  disponibile ai propri recapiti telefonici pubblicati sul sito o agli indirizzi mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Comitato Provinciale FIDAL COMO/LECCO 

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Team_Pirotta All rights Reserved.