Comitato Provinciale

In un momento così difficile per tutto lo sport Italiano e per la Nostra amata Atletica a breve ci sarà il rinnovo delle cariche Provinciali. E’ per questo che nonostante le difficoltà   dobbiamo proiettarci al futuro e continuare a lavorare nell’attesa che tutto torni come prima, credere che a breve potremo tornare sui campi gara, organizzare, allenare , sperimentare, migliorare la nostra attività, per tornare ad essere circondati dai nostri piccoli e grandi Atleti con il sorriso aperto, senza che sia coperto dalla mascherina. E’ per questo che Il Comitato Provinciale ha bisogno di tutto il sostegno delle sue Società, dobbiamo supportarci a vicenda , Ora è il momento per scendere in campo perché quando ci sarà la ripresa serviranno nuove idee, nuova forza per ricostruire quello che abbiamo lasciato per strada.

Nel segno della continuità, con quanto di buono è stato fatto in questi 12 anni come Segretario del CP al fianco del Presidente Riva, presento la mia candidatura a  Presidente e chiedo il supporto delle nostre Società ,Dirigenti, Atleti affinchè si possa formare una squadra forte, pronta a dare concretezza ai progetti, alle idee senza arrendersi come l’Atletica ci insegna.

Le candidature dovranno essere inviate tramite posta elettronica alla Segreteria del Comitato Provinciale (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) entro le ore 12.00 di Martedì 8 Dicembre p.v.

Segretario Carla Francesca Pirotta
.

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Team_Pirotta All rights Reserved.