Elezioni Elettive 2021

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA PROVINCIALE ORDINARIA ELETTIVA

A norma di quanto previsto dallo Statuto Federale, è indetta l’Assemblea Provinciale Ordinaria delle Società della Provincia di Como-Lecco (Affiliati) per Domenica 17 Gennaio 2021, alle ore 8.00 in prima convocazione (con la presenza di almeno il 50% degli aventi diritto al voto) e alle ore 10.00 in seconda convocazione (con la presenza di rappresentanti di almeno il 30% dei voti assegnati alle Società), presso la Sala Don Ticozzi Via Ongania, 4 Lecco.

L’Ordine del Giorno dell’Assemblea prevede i seguenti punti:

  • Elezione della Presidenza dell’Assemblea
  • Elezione della Commissione Verifica Poteri
  • Relazione della Commissione Verifica Poteri
  • Relazione del Presidente Provinciale
  • Interventi dei partecipanti all’Assemblea
  • Elezione del Presidente e di 5 Consiglieri Provinciali per il Quadriennio 2021/2024.

Per l’Assemblea degli Affiliati le Società avranno a disposizione il 40% dei voti attribuiti secondo le modalità previste dall’Art. 35 dello Statuto Federale, commi 3 e 4, per l’Assemblea Ordinaria Regionale e potranno indicare, oltre al nome del Presidente prescelto, anche un massimo di 4 nomi fra i candidati alla carica di Consigliere Provinciale.

CANDIDATURE

Le candidature alle cariche provinciali (Presidente e Consigliere) dovranno essere inviate tramite posta elettronica alla Segreteria del Comitato Provinciale (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) entro le ore 12.00 di Martedì 8 Dicembre p.v.  Le candidature potranno pervenire e/o essere inviate inderogabilmente entro i termini indicati, pena l’inammissibilità. Non saranno ritenute valide, quindi, le candidature depositate o pervenute fuori termine. L’elenco dei candidati ammessi sarà pubblicato, dopo l’esame da parte della Commissione Elettorale, sul Sito Web del Comitato Provinciale.

RAPPRESENTANZA

L’Assemblea degli Affiliati è costituita dai Presidenti delle Società, che possono delegare a rappresentarli un loro Dirigente in regola con il tesseramento. La delega dovrà risultare per iscritto su carta intestata o munita di timbro della Società. Il Presidente (o il suo delegato) può essere portatore di 1 deleghe da parte di un’altra Società, sempre con atto scritto come sopra indicato. Il Presidente del C.P. ed i Consiglieri non possono rappresentare in Assemblea alcun avente diritto a voto.

DIRITTO DI VOTO

Per poter esercitare il diritto di voto le Società dovranno risultare riaffiliate per l’anno 2021.

I Sigg. Presidenti e/o Dirigenti Sociali delegati dalla stessa Società o da altra Società dovranno presentarsi con la tessera valida per il 2021 ed un documento di identità.

VOTI ASSEGNATI ALLE SOCIETA'

ALLEGATI

Autocertificazione Presidente Provinciale

Autocertificazione Consigliere Provinciale

Delega a Dirigente di stessa Società

Delega a Presidente di altra Società

 

Per quanto non compreso nelle presenti comunicazioni, si rinvia alle norme contenute nello Statuto Federale e nel Regolamento Organico.

 

.

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Team_Pirotta All rights Reserved.