• Francesca

Invito Riunione 27-10

Si invitano le Società affiliate, Dirigenti, Tecnici, Atleti e GGG ad un incontro che avrà luogo tramite "piattaforma zoom" Martedì 27 ottobre p.v. alle ore 20.45.

Alla riunione interverrà il candidato alla Presidenza Nazionale Roberto Fabbricini, che illustrerà i punti focali del suo programma.  Alla riunione sarà anche presente la Sig.ra Sabrina Fraccaroli, già Consigliere Nazionale e candidata anche per il prossimo quadriennio. Sarà l'occasione oltre che per sentire e dialogare con il candidato alla Presidenza Nazionale FIDAL  (Assemblea convocata per il 30 gennaio), per confrontarsi sulla prossima Assemblea Regionale (9 gennaio), ma anche e soprattutto focalizzarsi sull'importante appuntamento per il rinnovo delle cariche del nostro Comitato Provinciale per il prossimo quadriennio.

Alle Società è stata inviata una mail con i dati per l'accesso, chi avesse bisogno di assistenza al collegamento, è gentilmente pregato di scrivere a segreteria entro il giorno precedente la riunione. La sera della riunione non sarà possibile dare assistenza. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Di seguito il link per parecipare alla riunione

Riunione in Zoom
https://us02web.zoom.us/j/87411934156?pwd=ZDdCcUg0b1hwS0cxU1MvaS83MU9UUT09
ID riunione: 874 1193 4156
Passcode: 447665

 Segretario Francesca Pirotta
.

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Team_Pirotta All rights Reserved.