• Francesca

Invito Riunione

Si invitano le Società affiliate a una Riunione che avrà luogo tramite "piattaforma zoom" Lunedì 10 agosto p.v. alle ore 21.00.
Sarà l'occasione, anche se tramite videoconferenza, di rivederci dopo questo difficile periodo e sarà anche l'occasione per confrontarci sulla ripartenza con proposte per l'attività di settembre/ottobre, sempre nel rispetto del protocollo e delle procedure dettate dalla nostra Federazione.
In vista dell'imminente e importante appuntamento istituzionale, le assemblee per le elezioni del prossimo quadriennio sia Nazionali che Regionali e per quello che a noi interessa,  quelle Provinciali, è  il momento di pensare se mettersi a disposizioni per un rinnovo delle cariche Provinciali.  Alle Società è stata inviata una mail con i dati per l'accesso, chi avesse bisogno di assistenza al collegamento o di richiedere nuovamente i dati di accesso, è gentilmente pregato di scrivere a segreteria entro il giorno precedente la riunione. La sera della riunione non sarà possibile dare assistenza.
.

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Team_Pirotta All rights Reserved.